TOP NEWS ore 17 - Osimhen al Galatasaray, le ultime. Spalletti: "Bruttissima estate"

Osimhen al Galatasaray, le ultime. Spalletti: "Bruttissima estate" Oggi alle 17:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus, è fatta per la cessione di Tiago Djalò: il centrale va al Porto in prestito secco - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Lautaro arrivato in Argentina: "E' sempre speciale. Sono in perfette condizioni" - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, dalla Turchia: Mario Rui verso il Besiktas, l'operazione può chiudersi subito - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, linea morbida verso Theo e Leao. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pronti in 50mila ad attenderlo all'aeroporto Ataturk. Il centravanti nigeriano dovrebbe sbarcare ad Istanbul entro la mezzanotte di oggi per iniziare una nuova avventura lontano da Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen è ormai ad un passo dall'approdo in Turchia. Nella giornata di oggi è nata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento del bomber nigeriano nella squadra in cui giocano Mertens (ex azzurro) e Mauro Icardi (che al momento è infortunato). (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen è ormai ad un passo dal Galatasaray. Accordo trovato tra le parti e ufficialità attesa nelle prossime ore. Ecco il prezzo (Napoli Calcio Live)

Osimhen, colpo di scena immediato sull’affare Napoli-Galatasaray: ultim’ora di Romano

In particolare, Osimhen si trasferirebbe a Istanbul a titolo temporaneo, senza diritto di riscatto o alcun tipo di opzione. A riportarlo è Sky Sport, secondo cui il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti dato il via libera all'operazione, alle condizioni proposte dal club turco: prestito secco, ingaggio a carico del Gala. (Firenze Viola)

Victor Osimhen è a un passo dal trasferimento in Turchia. Arrivano sempre più conferme a tal riguardo. The Athletic scrive quanto segue: "Victor Osimhen sosterrà le visite mediche con il Galatasaray dopo che il Napoli ha raggiunto l'accordo per il prestito dell'attaccante. (AreaNapoli.it)

Il nome più caldo in queste tra i tifosi del Napoli è senza dubbio quello di Victor Osimhen. Non potrebbe essere altrimenti, considerando la situazione che si è venuta a creare nelle scorse settimane e quello che il nigeriano rappresenta per la storia recente del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)