"Misstiano Penaldo": la grafica della BBC irride e fa discutere, Terry difende l'ex rivale

"Misstiano Penaldo": la grafica della BBC irride e fa discutere, Terry difende l'ex rivale Cristiano Ronaldo ha avuto la possibilità di sbloccarsi a Euro 2024 nell'ultimo minuto del primo tempo supplementare della sfida giocata ieri contro la Slovenia. Il suo rigore, però è stato parato da Jan Oblak e il fuoriclasse portoghese è quasi scoppiato in lacrime, riscattandosi però poco dopo con la trasformazione del primo rigore della serie che ha portato la squadra di Martinez ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nella notte di Francoforte è Diogo Costa a prendersi la scena. Il classe 1999 si prende la scena e regala alla nazionale lusitana il pass per i quarti di finale, dove sfiderà la Francia.Prodotto del settore giovanile del Porto, Diogo Costa è un vero specialista dei calci di rigore: già in passato aveva, infatti, fatto segnare un nuovo record neutralizzando ben tre rigori consecutivi in una fase a gironi di Champions League. (Calciomercato.com)

L'attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha fallito un calcio di rigore, ma la sua squadra ha poi comunque passato il turno. (AreaNapoli.it)

Video suggerito CR7 guarda verso la tribuna, la commozione della madre gli provoca una crisi di pianto. (Fanpage.it)

Le lacrime di Ronaldo e Diogo Costa para tutto: il portiere ipnotizza la Slovenia e il Portogallo vince ai calci di rigore

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Come? Con la parata sul contropiede di Benjamin Šeško: si è trattato solamente del secondo intervento della sua serata (il dato è di SofaScore), ma è stato decisivo per prolungare l’incontro ai rigori dopo l’errore dal dischetto, pochi minuti prima, di Cristiano Ronaldo (Undici)

Le lacrime, le scuse e poi la gioia: c’è tutto nella notte di Portogallo–Slovenia. Una gara apertissima fino agli ultimi istanti: se si parla di emozioni, sicuramente la più bella di questo Europeo. (Il Fatto Quotidiano)