È palermitana e torna su Rai 1 tra colpi di scena e un amore irrisolto: chi è "Costanza"
È palermitana e torna su Rai 1 tra colpi di scena e un amore irrisolto: chi è "Costanza" Ha lasciato il pubblico incollato alla tv e ora in attesa di una nuova puntata piena di misteri da risolvere: si chiama "Costanza" ed è la nuova fiction in casa Rai 1 Balarm La redazione La redazione 499 LETTURE 5 Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia La nuova fiction Rai "Costanza" Ha lasciato il suo pubblico incollato alla tv domenica 30 marzo e adesso in attesa di una nuova puntata piena di colpi di scena: si chiama "Costanza" ed è la nuova fiction in casa Rai 1. (Balarm.it)
Su altri giornali
La serie tv, suddivisa in 4 puntate, è diretta da Fabrizio Costa con Miriam Dalmazio e Marco Rossetti nei ruoli principali, adattata dal romanzo 'Questione di Costanza', firmata da Alessia Gazzola. Trama (Adnkronos)
Ispirata al primo romanzo (di una trilogia) di Alessia Gazzola, La paleopatologa Costanza Macallè ha fatto breccia tra gli spettatori di Rai 1. (iO Donna)
Il museo di Anatomia umana “Filippo Civinini” dell'Università di Pisa ha fornito alcuni materiali di scena per la fiction “Costanza” in onda in prima serata su Rai 1 da ieri sera, domenica 30 marzo. Si tratta di un microscopio antico, crani, scheletri, preparati anatomici e modelli embriologici. (La Nazione)
A cura della redazione a cura della redazionelunedì 31 marzo 2025 (MYmovies.it)
"Questione di Costanza" è il primo romanzo della trilogia scritta da Alessia Gazzola, autrice già nota per la serie de L'allieva. Questo libro introduce il personaggio di Costanza Macallè, una giovane paleopatologa siciliana alle prese con sfide professionali e personali. (Studenti.it)
Nata a Firenze il 20 gennaio 2000, Bianca è considerata una delle più promettenti interpreti del panorama artistico italiano. Fin da bambina, ha coltivato la passione per la recitazione, formandosi presso istituzioni prestigiose come la Max Ballet Academy e la Florence Movie Association. (StatoQuotidiano.it)