Dubbi sui bilanci di Chiara Ferragni: cosa succede alla sua Fenice, la società al centro dell’impero
Chiara Ferragni, classe 1987, sta affrontando tutte le conseguenze del caso Balocco sulle sue attività. Una delle più importanti per il suo impero è la Fenice Srl, l'azienda che gestisce il marchio Chiara Ferragni Brand. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Claudio Calabi al vertice di Fenice, società del gruppo Ferragni", scrive il quotidiano di Via Solferino, che dà conto del fatto che il manager sarà presto nominato amministratore unico dell’azienda. (Liberoquotidiano.it)
All’influencer, che detiene il 32,5% del capitale e ricopre la carica di amministratore delegato, e al suo socio, e presidente della società, Paolo Barletta (40%), sarebbero state recapitate le lettere, durissime, da parte del terzo socio, Pasquale Morgese, che possiede il 27,5% delle quote societarie. (Il Fatto Quotidiano)
Il manager, specializzato in ristrutturazioni aziendali, assumerà l'incarico di amministratore unico della società licenziataria dei marchi dell'influencer (Engage)
Un’assemblea di Fenice è prevista per lunedì 28 ottobre, con l’ordine del giorno dedicato alla modifica dell’organo amministrativo. «Claudio Calabi sarà il nuovo amministratore unico di Fenice, la società del gruppo Ferragni». (ilmattino.it)
Tempi strettissimi per rimettere in carreggiata Fenice, l’azienda proprietaria dei marchi Chiara Ferragni. Ma è nel presente che si stanno regolando i conti. (Corriere della Sera)
Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo la chiusura delle indagini sul suo conto, terminate con l'accusa di truffa aggravata, oggi l'influencer torna sui giornali per presunte tensioni con Pasquale Morgese, suo storico socio, che sarebbe pronto a chiederle i danni. (Today.it)