La Talpa, gaffe della produzione sull’identità della Talpa? È il pubblico che ha sbagliato

Nella terza puntata de "La Talpa", i concorrenti hanno affrontato nuove prove, tra cui un tuffo da un ponte nel lago e la sfida del fuoco e del ghiaccio. Durante queste prove, la talpa ha probabilmente lasciato ulteriori indizi sulla sua identità ma alla luce della nuova eliminazione, sono crollate tutte le certezze raggiunte fino ad ora. Ecco perché. Nuova eliminazione: fuori Di Francisca Dopo questa puntata, Lucilla Agosti è diventata la principale sospettata, mentre Elisa Di Francisca è stata eliminata come terza vittima della talpa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Talpa, il reality show condotto da Diletta Leotta in onda tutti i lunedì su Canale 5, ci sta regalando nuove emozioni puntata dopo puntata. Quest'ultima, dopo essersi rifiutata di lanciarsi in un lago da una grandissima altezza, è finita al centro delle polemiche per un'altra questione. (ilmattino.it)

Il pubblico continua a cercare prove e indizi sull'identità de La Talpa: ecco i sospetti e le teorie degli utenti sui social durante la terza puntata del 18 novembre (Mediaset Infinity)

La puntata si apre con i suoi strilli da nibbio transalpino durante la prima vera rissa del programma. Veronica Peparini sta dimostrando di essere, forse a sorpresa, un grandissimo animale da reality. (Corriere della Sera)

La Talpa, pagelle terza puntata: Peparini-Agosti è scontro (7) Egger imprevedibile (9)

‘La Talpa - Who is the mole’ è arrivato alla terza puntata e in quella di lunedì 18 novembre si sono visti un’eliminazione, diversi litigi, la consueta dose di polemiche e una serie di episodi che hanno suggerito quali possano essere i concorrenti sospettati di essere La Talpa, ovvero il sabotatore o la sabotatrice delle azioni che il gruppo degli altri concorrenti mette in atto per incrementare il montepremi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Riesce sempre a essere incredibilmente fuori luogo. I concorrenti (il Giornale)

In ogni episodio del programma televisivo continuano le indagini dei concorrenti per scoprire chi, tra di loro, è il sabotatore del gruppo, ma non mancano, nemmeno, le liti e i momenti di tensione. (DiLei)