Nesti: «Derby di Supercoppa confronto bellissimo. Ma Inter al di sotto»

Nesti è tornato a parlare della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, lo ha fatto analizzando cosa non ha funzionato nei nerazzurri. Ne ha parlato durante un suo intervento a Radio Sportiva. IN FINALE – Carlo Nesti ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana: «È stato un confronto bellissimo tra Inter e Milan, ma con differenze evidenti nelle scelte dei due allenatori. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Paganin: ”Atalanta e Inter sono leggermente in difficoltà, hanno le Coppe e il calendario comincia a essere molto fitto” Napoli, Atalanta e Inter: chi ha delle certezze maggiori e chi ha perso di più dopo Riad? (Terzo Tempo Napoli)

L'Inter esce male dalla Supercoppa. Una sconfitta, subita in rimonta, che brucia particolarmente proprio per le modalità. Dopo il 2-0 sembrava una partita in discesa, è arrivata la beffa più atroce al minuto 93 con il gol di Abraham. (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 16:32) Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa: "Il calcio non ammette la sconfitta, figuriamoci se arriva in una finale. (fcinter1908)

Inter, è derby di mercato con la Juve: nel mirino la rivelazione della serie A

Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, entra così nei motivi del KO di Riad, molto simile agli ultimi dei nerazzurri: "Se il derby perso il 22 settembre aveva posto fine ai festeggiamenti per la seconda stella, la «supercolpa» d’Arabia per l’Inter può essere un altro spartiacque. (fcinter1908)

Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo, a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra“. (Inter-News)

Lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel post Inter Milan di Supercoppa italiana e lo pensano anche la maggior parte dei tifosi. Uno dei problemi prioritari del club nerazzurro è sicuramente la difesa e in questa stagione lo abbiamo visto in diverse occasioni; gli infortuni a fase alterne di Acerbi e De Vrij portano un’emergenza totale nel ruolo di centrale difensivo e Bastoni e Bisseck hanno svolto questo ruolo solo come emergenza, ma c’è la consapevolezza che serve un rinforzo in determinati reparti. (Spazio Inter)