Moto 2 e Moto 3, la diretta del GP Thailandia a Buriram 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La gara di Moto3 non è stata ancora dichiarata bagnata, ma come riferisce il nostro Rosario Triolo, da nuova regola inserita quando hanno tolto il warm up di Moto3 e Moto2, se le gare saranno dichiarate bagnate senza che ci sia stata una singola sessione sul bagnato nel corso del weekend saranno concessi più giri di schieramento rispetto ai canonici due (che non sono due, ma c'è il tempo per farne due). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 23enne nipponico alla sua quarta stagione in Moto2 e prossimo a passare in MotoGp, in questa annata ha ottenuto otto podi, comprese tre vittorie. Partito dalla pole position, Ogura ha terminato al secondo posto una gara interrotta per la pioggia con due giri di anticipo e vinta dal suo rivale per il titolo, lo spagnolo Aron Canet (Kalex), che però non può più raggiungerlo in classifica. (Il Mattino di Padova)

Ogura riporta il Mondiale in Giappone a distanza di 15 anni dal trionfo di Aoyama: gli è 'bastato' il secondo posto in Thailandia alle spalle di Canet in una gara interrotta a due tornate dalla fine per l'arrivo della pioggia. (Sky Sport)

Al Chang International Circuit la gara del Gran Premio PT della Thailandia in Moto2™ termina con due giri di anticipo: Ai Ogura (MT Helmets – MSI) si laurea campione del mondo grazie al secondo posto alle spalle di Aron Canet (Fantic Racing). (MotoGP)

Ai Ogura è il campione del mondo Moto2 del 2024. Il pilota giapponese sulla Boscoscuro del team MT Helmets – MSI, grazie al secondo posto ottenuto nella gara del GP della Thailandia, ha conquistato il titolo della classe intermedia del Motomondiale con due appuntamenti d’anticipo. (Rossomotori News)

Ai Ogura è campione del mondo 2024 in Moto2™! Con il secondo posto nel Gran Premio PT della Thailandia il giapponese centra il titolo iridato, diventando il primo pilota della Idemitsu Asia Talent Cup a laurearsi campione del mondo ed è il primo giapponese a vincere un titolo mondiale dal 2009, quando in 250cc fu Hiroshi Aoyama a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro. (MotoGP)

È festa giapponese sotto la pioggia di Buriram. (Moto.it)