Napoli non solo Spinazzola: arriva un altro esterno, indizio chiaro?

Il Napoli continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione: il ds Manna è al lavoro per portare in azzurro un altro esterno Un Napoli molto attivo sul mercato, come probabilmente non lo era mai ststo, almeno in apertura di campagna acquisti. La rifondazione voluta dal patron che ha scelto di puntare su Antonio Conte, 54 anni, prosegue senza sosta. C’era da rinforzare una rosa che nella scorsa stagione ha mostrato più di qualche lacuna, e la squadra mercato azzurra si è mossa per tempo individuando i primi colpi da realizzare. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

A Villa Stuart è arrivato anche un altro neo acquisto del Napoli: è pronto alle visite mediche col club lo spagnolo Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Napoli, ‘la semina è iniziata’. (Terzo Tempo Napoli)

Via libera di Conte e Manna si attiva per portarlo al Napoli: “Come Buongiorno”

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche (Tutto Napoli)

Lo abbiamo in panchina il nostro Capitano, un Condottiero che si è dichiarato senza timore, ha scelto Napoli un anno fa e ha spiegato che se c’è lui il timone del comando non lo lascerà mai a nessuno…al massimo farà provare ai suoi ragazzi la brezza di esserne il capo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sa bene che dovrà consegnare a Conte una squadra completa il prima possibile, magari già per l’inizio del ritiro di Castel di Sangro. E’ chiaro che chi può rallentare un po’ il tutto è Victor Osimhen, la cui cessione è molto difficile in breve tempo vista la clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)