Le pagelle del Napoli - Tridente devastante, in difficoltà Tonelli e Strinic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Reina 6,5 - Non è chiamato a grandi interventi, ma è sempre sicuro. Blocca qualche conclusione centrale ma velenosa, in uscita è perfetto anche al limite dell'area. Hysaj 6 - Dalle sue parti il Milan si vede di meno, ma corre comunque diversi rischi ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5,5, Cesar 6, Dainell 5i, Gobbi 5,5 (36′ st Izco); Castro 6,5, De Guzman 6, Bastien 5 (28′ st Hetemaj 5,5); Birsa 6; Pellissier 6 (8′ st Inglese 5,5), Meggiorini 6. (Prima Pagina Online)

Hysaj: 6. Una prova di personalità e per fortuna anche la traversa lo aiuta nell'unica occasione in cui non poteva intervenire. (AreaNapoli.it)

Questo sia per demeriti del Napoli, ma soprattutto per errori arbitrali evidenti che hanno negato tre rigori al Napoli. Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. (Napoli Post)

Straordinaria la squadra di Sarri nei primi trenta minuti, in vantaggio con Insigne e Callejon - doppio assist di ... (Il Mattino)

Colpo Champions del Napoli. I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. (SiciliaInformazioni.com)

Ed invece è successo di tutto e di... Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. (Umbria24)