NOMADI, SANTORI (DifendiAMO ROMA): BENE SGOMBERO MAGLIANA, MA NOMADI GIA’ IN VALLE DEI CASALI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Daily News INTERNO

“Bene lo sgombero della Vela del Mar ma i nomadi sono già tutti sugli argini del Tevere e nella Valle dei Casali, tra Viale Newton e San Pantaleo Campano. La situazione è grave e i vigili del NAE non sono nelle condizioni operative di poter rispondere a un’emergenza. Inadeguato è Marino, la fiducia è nel […] (Roma Daily News)

Su altre testate

«Apprendo con stupore della chiusura del punto di primo soccorso di Priverno, decisione adottata dalla Asl al di fuori di qualsiasi piano di programmazione sanitaria della provincia di Latina». (Latina24ore.it)

Sedici anni, carattere difficile e la mente travolta dalla passione morbosa ma sempre respinta per una compagna di scuola. Lui ha ... (PassioneTecno)

L’uomo di 32 anni, residente nel campo di via Martirano, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo ma poi, davanti agli agenti allertati dai medici, non ha saputo precisare le circostanze dell’aggressione dicendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le condizioni del ragazzo restano ancora gravi e gli investigatori, che ritengono il... (Vesuviolive.it)

Il rogo ha avvolto l’abitazione di un nucleo familiare costituito da sei componenti. (La Prima Pagina)

È precipitato da un’impalcatura mentre stava lavorando sul tetto di un’abitazione. L’uomo, 53 anni, è rimasto ferito in modo grave ma, a quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. (Latina24ore.it)