Genoa, c'è l'alternativa a Balotelli: è l'ex Bayern Choupo-Moting

Genoa, c'è l'alternativa a Balotelli: è l'ex Bayern Choupo-Moting
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Genoa, c'è l'alternativa a Balotelli: è l'ex Bayern Choupo-Moting 2 ore fa Mario Balotelli continua a restare nella lista dei rinforzi del Genoa di Alberto Gilardino ma il suo futuro sbarco in rossoblù resta al momento un enigma legato a diverse incognite di incerta risoluzione. Anche per questo motivo il Grifone, bisognoso di rimpolpare anche numericamente una rosa ridotta all'ossa da una serie impressionante di infortuni, si guarda attorno alla ricerca di possibili alternative all'attaccante bresciano. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

A complicare tutto però è l'elevata richiesta d'ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. (Sport Mediaset)

L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa è la telenovela di calciomercato delle ultime settimane. "Balotelli spinge: 'Non vedo l'ora'", titola Il Secolo XIX ovvero il quotidiano di riferimento di Genova. (Tiscali)

Come riportato da "Il Secolo XIX", infatti, l'ex centravanti del Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino del Genoa, che starebbe valutando l'opportunità di ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

Mario Balotelli è molto vicino al Genoa di Alberto Gilardino: ingaggio da 400mila euro fino a Giugno

Il Genoa ci pensa". "Balotelli spinge: "Non vedo l'ora". (Sport Mediaset)

“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. (Calcio Genoa)

C'è stato un nuovo summit tra la dirigenza del Grifone e Alberto Gilardino per discutere della questione: il tecnico spinge per avere un'altra soluzione in attacco, nonostante la doppietta di Andrea Pinamonti nell'ultimo turno di campionato . (Eurosport IT)