Genoa, c'è l'alternativa a Balotelli: è l'ex Bayern Choupo-Moting
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, c'è l'alternativa a Balotelli: è l'ex Bayern Choupo-Moting 2 ore fa Mario Balotelli continua a restare nella lista dei rinforzi del Genoa di Alberto Gilardino ma il suo futuro sbarco in rossoblù resta al momento un enigma legato a diverse incognite di incerta risoluzione. Anche per questo motivo il Grifone, bisognoso di rimpolpare anche numericamente una rosa ridotta all'ossa da una serie impressionante di infortuni, si guarda attorno alla ricerca di possibili alternative all'attaccante bresciano. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)
Un vero e proprio calembour il titolo prescelto dai colleghi dell'edizione genovese de Il Secolo XIX: ‘Tutto in Balo’. (Monza-News)
In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. (Sport Mediaset)
Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)
“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. (Calcio Genoa)
Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)