Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi, il dettaglio che non sfugge ai fan

Tomaso Trussardi ha festeggiato i suoi 40 anni con una festa a Bergamo Alta insieme ai suoi più cari amici e soprattutto con Michelle Hunziker, mamma delle sue due bambine e ora diventata nonna di Cesare, il figlio avuto da Aurora Ramazzotti. La loro storia d'amore è durata dieci anni, poi c'è stata la separazione. Ma i rapporti tra i due sono ottimi, tanto che l'imprenditore l'ha voluta al suo fianco per il suo party di compleanno. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina, sabato 8 aprile, sono andate a visitare un ghiacciaio e ci sono anche entrate attraverso un tunnel. Michelle ha documentato tutto su Instagram. (leggo.it)

E così, ecco che prima Michelle – appena diventata nonna – ha pubblicato una storia su Instagram con un collage di foto che ritraevano l’imprenditore insieme alle figlie e la scritta “tanti auguri daddy”; e poi ha preso parte ai festeggiamenti, più radiosa che mai in un elegante completo maschile. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Beatrice Manca Michelle Hunziker, Pasqua sul ghiacciaio: sfida il gelo con la tuta bianca griffata La conduttrice è in Svizzera con le figlie Sole e Celeste: anche a 3400 metri di altezza Michelle Hunziker non rinuncia allo stile, tra occhiali da sole e dolcevita. (Stile e Trend Fanpage)

Chi è Tomaso Trussardi, età, figlie, fidanzata, lavoro dell’ex marito di Michelle Hunziker Tomaso Trussardi è nato il 6 aprile 1983 a Bergamo e aha 40 anni. Dal 2014 al 2022 è stato sposato con Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto due figlie: Sole Trussardi e Celeste Trussardi. (Tag24)

Nella foto, infatti, c’è con lui l’adorato cane Odino, un piccolo Levriero Italiano che è anche il simbolo della maison fondata dal padre Nicola. (Kodami)

Bergamo Alta è stata scelta come cornice da sogno per la celebrazione dei [40 anni di Tomaso Trussardi](https://www.vanityfair.it/article/tomaso-trussardi-rompe-il-silenzio-dopo-michelle-non-ho-avuto-nessunaltra-donna) (compiuti il 6 aprile scorso). (Vanity Fair Italia)