Tragedia a Perugia: bimbo di 7 anni muore travolto dal van guidato dal padre

In aggiornamento Tragedia nel pomeriggio di venerdì – intorno alle ore 17.30 – in strada Battifoglia a Sant’Andrea delle Fratte, periferia di Perugia, dove un bambino di 7 anni di età – Matia Achitei, residente insieme alla sua famiglia nella zona di Magione – ha perso la vita dopo essere stato investito dal van Mercedes condotto dal padre. Secondo una prima ricostruzione, il bimbo sarebbe sceso dal veicolo che stava ripartendo – il padre lavora in zona – per fare rientro a casa. (umbriaON)

Ne parlano anche altri giornali

Un bambino di 7 anni è morto nel pomeriggio di venerdì, travolto e ucciso dall'auto guidata da uno dei genitori. Secondo le primissime informazioni, il piccolo Matia Achitei avrebbe perso la vita dopo essere sfuggito al controllo di chi in quel momento era in sua compagnia. (ilmessaggero.it)

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale. E’ stato travolto dal furgone condotto dal padre, un bambino di otto anni morto, oggi pomeriggio, alla periferia di Perugia nella zona di Sant’Andrea delle Fratte. (Terni in rete)

Tragedia oggi pomeriggio, verso le 17,30, a Perugia dove un bimbo di sette anni è morto dopo essere stato investito dal portellone del van Mercedes ancora in movimento, veicolo guidato... (Virgilio)

Bimbo muore investito da furgone guidato dal padre: tragedia a Perugia Secondo una prima ricostruzione del drammatico incidente, la cui dinamica è ora al vaglio degli investigatori, sul mezzo viaggiava tutta la famiglia. (Sardegna Live)

Secondo una prima ricostruzione sembra che il mezzo si sia fermato e il padre sceso, cosa che avrebbe fatto anche uno dei figli dal portellone posteriore senza che il genitore se ne accorgesse. E' stato travolto da un furgone condotto dal padre, un bambino di otto anni morto alla periferia di Perugia nella zona di Sant'Andrea delle Fratte. (Il Messaggero Veneto)

Usa – Tragedia in Michigan, a Allen Township, dove una bimba di due anni è morta dopo essere stata travolta da un’automobile. La piccola si sarebbe allontanata dalla casa in cui viveva con la sua famiglia dopo che i genitori l’avevano messa a letto. (Frosinone News)