Threads diventa più personalizzabile con una nuova funzionalità

Il mondo dei social network corre veloce e l’ultima conferma in tal senso è quella che ci arriva da Threads: a distanza di pochi giorni da quando Meta ha iniziato a testare i feed personalizzati, infatti, la funzionalità è già pronta per essere messa a disposizione di tutti gli utenti. Sono trascorsi soltanto cinque giorni dal post con il quale il team di sviluppatori ha reso noto di avere avviato i test di un nuovo modo per selezionare le persone e gli argomenti che gli utenti desiderano vedere, promettendo che presto la funzione sarebbe stata rilasciata. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

A tal proposito negli scorsi giorni si è espresso anche il responsabile del progetto, ovvero Adam Mosseri, che attraverso la piattaforma ha annunciato alcuni test riguardanti miglioramenti nel sistema di ricerca interni. (IlSoftware.it)

Threads, l’ultimo social network arrivato nella flotta di Meta, non rallenta e risponde alle richieste degli utenti introducendo due nuove funzionalità che promettono di migliorare l’esperienza sulla piattaforma. (IlSoftware.it)

Come Threads sta cambiando la sua strategia per attirare gli utenti in fuga da X

Secondo quanto annunciato ieri da Adam Mosseri - boss di Instagram - la piattaforma cercherà di ridurre l'impatto del suo algoritmo sul feed per consentire agli utenti di vedere un numero maggiore di contenuti condivisi dalle persone che seguono. (WIRED Italia)