BUFFON RIVELA: "ATALANTA E BARCELLONA MI VOLEVANO, MA PIRLO MI HA CONVINTO A RIMANER ALLA JUVE"

Gigi Buffon non si nasconde e racconta come, prima del definitivo addio alla Juventus, ci siano stati contatti con altri importanti club. Lo fa in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui spiega le indiscrezioni su un approdo all'Atalanta o al Barcellona: "Mi voleva l’Atalanta. Gasperini mi scrisse un WhatsApp: “Con te vinciamo la Champions”. Fu Pirlo a convincermi a restare alla Juve. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

In un'intervista, Gigi Buffon ha fatto una rara confessione sulla ex Alena Seredova: tutti ricordiamo il momento in cui si sono lasciati. E farla soffrire, ha ammesso, è stato un grande dolore. (DiLei)

“Ho fatto errori, come tutti, e non li ho mai nascosti. Avevo il complesso di non essermi diplomato. Mi sentivo in colpa verso i miei genitori, volevo iscrivermi all’università. (Tecnica della Scuola)

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus oltre della Nazionale italiana, oggi ha rivelato un retroscena riguardante Gigi Riva (Cagliari News 24)

Buffon: “Dopo la Champions col Milan arrivò la depressione: ne uscii con la pittura. Allegri? Vi racconto di quando scrisse un 3 sulla lavagna”

«Era una storia ormai alla conclusione, attraversata da una crisi profonda». Tutto è iniziato con una «domanda capziosa» dopo il famoso Milan-Juventus del 2012, quando ai rossoneri non venne convalidato un gol. (Vanity Fair Italia)

Lo scandalo Calciopoli è stato di certo una delle pagine più buie del calcio italiano. In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. (Spazio Inter)

I vecchi portieri li riconosci dalle mani ferite, dai fianchi dolenti, dalle tante volte che sono caduti fino a sanguinare“. ‘Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi’. (Il Fatto Quotidiano)