Danilo-Juve, rapporto ai titoli di coda: Napoli in pole. Le ultime su Raspadori

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fornito un aggiornamento sul suo account X riguardante l'interesse del Napoli per Danilo, ormai in uscita dalla Juventus: "Danilo-Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. Il Napoli lo ha chiesto (solo dialoghi indiretti fin qui) ma ha sempre negato (sia Conte che Manna) di voler cedere Raspadori: oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti, sapendo che Danilo è in scadenza. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Cristiano Biraghi al Napoli, con il contestuale addio di Leonardo Spinazzola che invece avrebbe dovuto prendere la strada opposta e dirigersi verso Firenze. Uno scambio che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, e che avrebbe permesso ai due giocatori di trovare contesti più congeniali alle loro caratteristiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bianconeri, i giallorossi e il Napoli al centro di un vero e proprio ping pong di mercato: tutti gli ultimi intrecci (CalcioMercato.it)

Raspadori Juventus Roma – L’avventura di Giacomo Raspadori al Napoli potrebbe concludersi nel mercato di Gennaio: l’attaccante italiano non è mai esploso definitivamente dopo essere stato acquistato dal Sassuolo e non rientra nelle preferenze del mister Antonio Conte (il quale preferisce Lukaku e Simeone). (Europa Calcio)

Pedullà: "Danilo, rapporto Juve ai titoli di coda: Napoli in pole. Ultime su Raspadori e Fagioli"

'Si tratta di capire come ripristinare un rapporto tra club, ognuno teme di favorire l'altra' Cm... Il rapporto tra Danilo e la Juventus è ai titoli di coda, il Napoli ha avuto contatti indiretti. (Virgilio)

Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli tramite i suoi canali social. Le indiscrezioni di mercato si scaldano, del resto la sessione si sta avvicinando e, dunque, presto ci saranno le prime ufficialità. (AreaNapoli.it)