De Laurentiis: “Koulibaly simbolo, se vuole andare decida. Mazzarri l’unico che…”

Le parole del presidente del Napoli a margine dell'inaugurazione del villaggio "Race for the Cure", in Piazza Plebiscito. Gianni Pampinella. "Koulibaly è un simbolo del Napoli e lui se non vuole più esserlo è lui che deve deciderlo.

Parlano delle offerte per il difensore centrale, De Laurentiis ha detto che "ognuno ha una propria dignità e ha le proprie esigenze.

E lui molto opportunamente e rispettosamente è rimasto e ci ha regalato quattro anni di soddisfazioni"

L'unico forse è stato Mazzarri, un caro amico che saluto, che dopo due anni mi disse che voleva andare via. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

Per il momento, quello di Mimmo, è uno dei tanti nomi che circolano in casa Napoli E infine c’è anche Osimhen: valutato 110 milioni di euro che, se dovesse venire ceduto, aprirebbe a nuovi scenari in casa Napoli. (Calcio In Pillole)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Paolo Del Genio, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli : "Questione settore giovanile? Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti (AreaNapoli.it)