Il Como segna con Da Cunha, poi spreca l’impossibile: beffa genoana nel finale

– Immeritato pareggio subìto dal Como al Ferraris contro il Genoa. I lariani dominano la partita, sbagliando tante occasioni, ma subisce il gol del definitivo 1-1 nel recupero, dopo quello del vantaggio siglato da Da Cunha nel primo tempo. La stella di Nico Paz illumina il gioco dei lariani, ma Cutrone e Fadera sbagliano troppo. Formazione e primo tempo Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa riacciuffa il Como al 92' grazie al gol di Vogliacco, finisce 1-1 l'anticipo della 12esima giornata di Serie A al Ferraris.Alberto Gilardino, tecnico dei rossoblù, è intervenuto a DAZN al termine della partita: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Finisce 1-1 al Ferraris l'anticipo della 12esima giornata di Serie A: Lucas Da Cunha porta avanti i lariani nel primo tempo sfruttando l'assist di un ispirato Nico Paz, ma al 92' Alessandro Vogliacco pareggia i conti sugli sviluppi di un calcio d'angolo e regala un pareggio prezioso ai rossoblù, che nella ripresa vedono l'esordio di Mario Balotelli al Ferraris con la maglia del Grifone. (Calciomercato.com)

Il Como passa in vantaggio subito al 17' grazie a Da Cunha che, dal limite e su assist di Nico Paz, batte Leali per il vantaggio della squadra di Fabregas. A Da Cunha risponde nel finale Vogliacco. (fcinter1908)

La Provincia apre sul pareggio del Como: "Beffa amara: il Genoa la riprende nel recupero"

PARI AL FOTOFINISH – Il Como si fa beffare al 92′ dal Genoa, solo un pareggio con il risultato di 1-1. La squadra di Cesc Fabregas non torna a fare punteggio pieno dopo dopo più di un mese dall’ultima volta. (Inter-News)

Pareggio prezioso per il Genoa, che conquista un altro punto importante in ottica salvezza nel finale di gara contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

La Provincia apre sul pareggio del Como: "Beffa amara: il Genoa la riprende nel recupero" (TUTTO mercato WEB)