Genova, uomo cade in mare dal traghetto: ricerche in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Sono in corso le ricerche di un uomo di nazionalità tedesca che questa mattina è caduto in mare dal traghetto Moby Tommy su cui viaggiava. È successo a dieci miglia dalla costa di Genova, dove la nave era partita, diretta a Porto Torres. Sul posto stanno intervenendo la capitaneria di porto e i vigili del fuoco con l’elicottero e una motobarca. Finora le ricerche sono state vane. Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’uomo si sia buttato volontariamente dalla nave. (CremonaOggi)
Su altri giornali
Allarme questa mattina, quando un passeggero del traghetto Moby Tommy è finito in mare, sparendo alla vista di chi si trovava con lui. Le ricerche sono partite subito ma, almeno per il momento, non giungono risultati. (il Giornale)
Quando il traghetto Moby Tommy partito da Porto Torres questa mattina ha attraccato a Genova, è stato il comandante della nave a chiamare la Capitaneria di porto: fra i passeggeri ne mancava uno, un uomo di nazionalità tedesca. (La Repubblica)
Quando la nave si trovava a circa dieci miglia dalla costa genovese, un uomo di 70 anni è finito in mare. L’uomo, di nazionalità tedesca, avrebbe lasciato all’interno della cabina alcuni indumenti, un cellulare e un biglietto che farebbe presagire un gesto volontario. (Sardegna Live)
Le ricerche in mare e sulla nave Giallo sulla Moby Tommy, una nave in servizio tra Porto Torres e Genova. È scattato l'allarme per un passeggero di cui si sono perse le tracce. Si tratta di un anziano con passaporto tedesco. (Primocanale)
Una volta attraccata a Genova, sulla nave scattate le ricerche e le indagini. Impegnati i vigili del fuoco con elicottero e motobarca, gli uomini della capitaneria di porto di Genova e la Guardia di Finanza. (La Nuova Sardegna)
Paura sul traghetto della linea Porto Torres-Genova. Scomparso un passeggero dalla nave Moby Tommy della compagnia Tirrenia. L'uomo sarebbe caduto in mare a 10 miglia dalla costa ligure per un gesto volontario. (L'Unione Sarda.it)