Endless Love, Anticipazioni e Trame Turche: Emir e Zeynep si sposano!
Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni provenienti dalla Turchia per le nuove puntate di Endless Love, l’amata soap turca in onda su Canale 5: Emir propone a Zeynep di diventare sua moglie, e lei accetta! Ma questo non sarà di certo l'inizio di un amore da favola... (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Canale 5, Kemal si presenta da Emir perché sa che Nihan è tenuta prigioniera. Emir lo minaccia con una pistola senza però avere il coraggio di sparargli. (Mediaset Infinity)
Le prossime puntate di “Endless Love” promettono un mix esplosivo di tensione e intrighi! Asu, rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dimostra che, con astuzia e fascino, nulla è impossibile. La sua audace fuga e il piano mortale orchestrato insieme a Emir tengono lo spettatore col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Per evitare che possa incontrare Kemal, Emir rinchiude Nihan dentro casa. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 19 dicembre alle 14.10 su Canale 5, Emir aggredisce Nihan e minaccia di ucciderla. (Mediaset Infinity)
Ne sa qualcosa Emir, l'antagonista di Nihan e Kemal in Endless Love, che continua a tramare per costringere la moglie a rimanergli accanto contro il suo volere. Quando il sentimento non è sano, l'ossessione si può confondere con l'amore. (Io Donna)
Grandi emozioni nelle puntate di Endless Love in onda su Canale 5 venerdì 20 e sabato 21 dicembre. La programmazione si interromperà infatti dal 23 al 27 dicembre, lasciando spazio a contenuti natalizi, per poi riprendere il 28 dicembre. (Radio 105)
Al ritorno dal matrimonio, Nihan ed Emir hanno un acceso confronto: lei minaccia di andarsene e lui reagisce con violenza. Nella puntata di giovedì 19 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zehir scopre degli appunti che potrebbero compromettere Emir e facilitare il divorzio a Nihan. (Mediaset Infinity)