Per i legali del cardinale, Becciu è innocente: "Faremo appello"
Per i legali del cardinale, Becciu è innocente: "Faremo appello" "Ribadiamo l'innocenza del cardinale Angelo Becciu e faremo appello", hanno dichiarato i legali Di: Redazione Sardegna Live Fabio Viglione, difensore di Becciu, alla lettura della sentenza di condanna a cinque anni e mezzo di reclusione al termine del processo sulla gestione dei fondi della Segreteria di Stato e la compravendita del palazzo di Londra, ha dichiarato: "Ribadiamo l'innocenza del cardinale Angelo Becciu e faremo appello. (Sardegna Live)
La notizia riportata su altre testate
Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, l’uomo avrebbe discusso con un’altra persona in via Calata Capodichino. I carabinieri della stazione di Capodimonte sono intervenuti al Cto di Napoli, per ascoltare un 59enne appena ricoverato con una insolita ferita all’orecchio sinistro. (il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La decisione è stata annunciata dal tribunale vaticano nel processo sulla gestione dei fondi della segreteria di stato e la compravendita del palazzo Sloane Avenue a Londra. Roma – Fondi Vaticano, cardinale Becciu condannato a 5 anni e 6 mesi di carcere. (Tuscia Web)
Il cardinale 75enne Angelo Becciu, dopo il processo relativo alla gestione dei fondi della Segreteria di Stato e la compravendita del palazzo di Londra, è stato condannato a 5 anni e 6 mesi di reclusione. (Quotidiano di Sicilia)
Il tribunale Vaticano assolve il banchiere ciociaro Tommaso Di Ruzza. Nessun abuso nella vigilanza sui fondi per il palazzo di Londra. E nessun peculato. Seguì la prassi ma non la procedura: per questo gli è stata comminata una multa di 1.750 euro. (AlessioPorcu.it)
Becciu, ex sostituto per gli Affari generali ed ex prefetto per le Cause dei santi - carica della quale era stato privato tre anni fa da papa Francesco insieme alle prerogative del cardinalato - era accusato di peculato, abuso d'ufficio e subornazione di testimone. (Zoom24.it)
Monsignor Mauro Carlino rispondeva dei reati di estorsione ed abuso d’ufficio , per presunti fatti avvenuti tra dicembre del 2018 e ottobre del 2019. Il Tribunale Vaticano (presidente Giuseppe Pignatone) ha assolto con formula piena il 47enne, originario di Lecce. (Leccenews24)