Pd? Liti con gli alleati, l'agguato di De Luca e un arresto eccellente: il caos è totale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

La tattica dell’opossum praticata da Elly Schlein consiste nel fingersi morta quando si profilano rogne. I suoi hanno mangiato la foglia, sono i primi a ironizzare sulla loro segretaria. L’hanno capito anche gli avversari, quelli interni al partito e quelli interni al fu campo largo, che ne approfittano per sparare a zero e conficcare lance nel costato del capo. Lei finge che non le facciano male. La conseguenza però è che ogni giorno si aggiunge una nuova grana. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Chi si permette minimamente di dissentire, criticare o semplicemente avere un pensiero diverso viene immediatamente coperto di insulti. “Voglio esprimere solidarietà al Commissario del Pd, il collega Senatore Misiani, che, per aver detto che De Luca è archiviato, si è beccato immediatamente un insulto, con l’accusa di essere imbecille. (Agenda Politica)

A dirlo il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a Marcianise (Caserta) dove ha visitato il centro orafo Tarì. Chi non ci sta non ci sta”. (Agenzia askanews)

“Io vado avanti a prescindere. Il presidente della Regione Campania replica indirettamente ad alcuni esponenti di primo piano del Pd che, attraverso i giornali, avevano ribadito la contrarieta’ del partito guidato da Elly Schlein all’ipotesi di un terzo mandato per l’ex sindaco di SALERNO. (Agenda Politica)

Lo riconferma nel giorno in cui, in diverse interviste, hanno ribadito il no al terzo mandato tre componenti della segreteria di Elly Schlein: sul Fatto Quotidiano l’ha detto l’eurodeputato Sandro Ruotolo, su Repubblica il deputato Marco Sarracino e sul Mattino Antonio Misiani, che è anche commissario regionale del Pd in Campania. (Il Fatto Quotidiano)

Le ultime sullo sfasciato campo largo hanno portato in molti a citare l’abusatissimo Moretti, che, nel suo “Aprile”, esortava D’Alema a proferire qualcosa di sinistra. In pochi, tuttavia, ricordano come la medesima scena proseguisse: “…di’ una cosa, anche non di sinistra, di civiltà…di’ qualcosa…reagisci”. (IlSudest)

«Non so più come dirlo. Io vado avanti a prescindere, mi ricandido. Chi ci sta ci sta. Chi non ci sta non ci sta». Vincenzo De Luca non intende fare passi indietro rispetto alla sua decisione di ripresentarsi alla guida della Regione Campania per un terzo mandato nel 2025. (Open)