Coppa Italia, quando un'outsider arriva in finale: le 3 sorprese più grandi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

L'Empoli stasera sfida il Bologna e sogna di giocarsi il trofeo a Roma il prossimo 14 maggio La finale di Coppa Italia del prossimo 14 maggio a Roma potrebbe vedere in campo anche un’outsider. Stasera è in programma la gara d’andata della prima semifinale e vedrà in campo Empoli e Bologna, due squadre che negli ultimi 50 anni non sono mai state tra le protagoniste nella competizione. I toscani puntano addirittura a qualificarsi per la prima volta nella loro storia all’ultimo atto del trofeo. (lapresse.it)

Ne parlano anche altre testate

Previsioni Meteo per L’Aquila: 3 Aprile 2025 (Meteo Italia)

La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 10°C. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno e si avrà un cielo poco nuvoloso con temperature in aumento fino a raggiungere i 17-18°C. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Catanzaro indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Ecco una panoramica dettagliata del meteo previsto per i prossimi tre giorni. La giornata inizierà con cieli poco nuvolosi e temperature intorno ai 10°C. (Meteo Italia)

Nel corso della giornata di giovedì, ci aspettiamo un cielo principalmente sereno con poche nuvole. Le temperature si manterranno intorno ai 11-18°C. L’umidità varierà tra il 54% e il 78%. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Reggio Calabria indicano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

Empoli Bologna, le dichiarazioni di Roberto D’Aversa nel post partita: «Il Bologna è stato superiore, onore a loro». Le parole PAROLE – «Sui gol ci sono stati degli errori, non tanto per la bravura o per la forza del Bologna che non scopriamo questa stasera. (CalcioNews24.com)

La giornata inizierà con cieli sereni e temperature intorno ai 9.4°C alle prime ore del mattino, con un’umidità del 75%. Previsioni Meteo Firenze prossimi giorni 3 Aprile, 4 Aprile, 5 Aprile: tempo stabile e sereno con leggera variabilità (Meteo Italia)