Milan, Gerry Cardinale cambia strategia: l’annuncio per i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il patron rossonero è tornato a parlare e le sue dichiarazioni hanno generato qualche discussione tra la tifoseria. Non sono poche le critiche rivolte a Gerry Cardinale da quando ha preso le redini del Milan. Le più prime arrivarono dopo la decisione di licenziare Paolo Maldini, una leggenda del club e anche uno degli artefici del percorso che riportò i rossoneri prima in Champions League e poi a vincere lo Scudetto. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Io farò il mio lavoro e faremo tutto il possibile per vincere. "Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi direi che non vi darò alcun messaggio finché non vinceremo. (fcinter1908)

A New York si è tenuta la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Sky Sport)

"Parlando di Serie A, nei commenti iniziali è emerso il concetto di "Made in Italy", che rappresenta l’eccellenza di qualità a livello mondiale. Dovremmo considerare la Serie A nello stesso modo. Un tempo era vista così, ma il mondo è cambiato. (Pianeta Milan)

Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)

Le parole di Cardinale, il gesto di Fonseca Cardinale: "Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi non darò alcun messaggio finché non vinceremo, perché capisco che è l'unica cosa che vi interessa": CLICCA (Milan News)

Le parole di Gerry Cardinale sul Milan e gli elogi a Paulo Fonseca. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)