Napoli, intervista Rudi Garcia: «De Laurentiis è stato un cogl****, dovevo dirgli di restare al suo posto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il presidente capisce di cinema ma non molto di calcio. Ancora oggi c'è chi mi scrive ricordandomi che il tempo è gentiluomo». Queste le parole di Rudi Garcia su Aurelio De Laurentiis. L'ex allenatore azzurro in una intervista in Francia ha fatto luce sui suoi mesi di Napoli «All'inizio pensavo di avere a che fare con un gentleman, invece si è rivelato qualcuno che si immischia in cose che non gli competono. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sulla difficoltà dell'esperienza e il mercato: "Sapevo che mi prendevo un rischio arrivando in un club che aveva appena vinto lo scudetto. Volevo un difensore, come Aguerd, e un mediano possente. (CalcioNapoli1926.it)
"Mazzarri? Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions". Di Mazzarri, Garcia ricorda inoltre l'intervista poco elegante concessa quando era ancora sulla panchina del Napoli "per spiegare come avrebbe fatto giocare la squadra. (CalcioNapoli24)
Garcia demolisce Mazzarri: “Senza classe! Si propose parlando di come far giocare il Napoli…“ (Tutto Napoli)
"Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. Volevo un difensore, come Aguerd, e un mediano possente. Invece hanno preso giocatori di prospettiva e non è un caso che siano stati prestati altrove". (CalcioNapoli24)
Sulla difficoltà dell'esperienza e il mercato: "Sapevo che mi prendevo un rischio arrivando in un club che aveva appena vinto lo scudetto. Di solito non vado in squadre dove non posso fare meglio, ma era il Napoli e la Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Aurelio De Laurentiis sotto attacco, il presidente del club partenopeo riceve delle bordate durissime: dichiarazioni shock (CalcioMercato.it)