Una sostituzione, le classifiche di ballo e canto: le anticipazioni di Amici 2024

Giovedì 14 novembre, è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano di Amici, l’ottava di questa edizione, che andrà in onda domenica 17 novembre alle 14 su Canale 5. Come sempre, ad attenderci ci sarà un appuntamento scoppiettante ricco di performance e tantissimi ospiti. Naturalmente l’obiettivo degli allievi della scuola più longeva della tv italiana è soltanto uno: esibirsi a centro studio con diverse prove di ballo e canto per difendere a tutti i costi la maglia che garantirebbe loro - almeno per il momento - la lunga corsa verso il serale. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Amici torna in onda nel consueto appuntamento del weekend. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Cosa sta accadendo nel programma di Maria De Filippi: la prof Alessandra Celentano ha convocato gli allievi, caos ad Amici 24. Durante il daytime del 15 novembre, sono state trasmesse delle immagini che hanno visto protagonista Alessandra Celentano, storica insegnante di danza del programma. (L'Eco Del Litorale)

È tutto pronto per la nuova puntata del pomeridiano della 24esima edizione di Amici. (ComingSoon.it)

Amici 24, anticipazioni del 17 novembre. Che succederà a Diego? Gli ospiti in studio

Domenica 17 novembre è andata in onda l'ottava puntata del Pomeridiano di Amici 24: sorprende Antonia con Blu Part II Elisa e Rkomi, TrigNO si annulla sotto il peso di Take A Walk On The Wild Side di Lou Reed Qui le pagelle. (Fanpage.it)

Durante la puntata di domenica 17 novembre di Amici, Rudy Zerbi decide di sostituire un suo allievo, per dare la possibilità ad un'altra ragazza, presentatasi ai casting, di entrare a far parte della scuola. (Fanpage.it)

In questa ottava puntata del programma Mediaset, gli allievi della scuola dovranno destreggiarsi tra le sfide di ballo e di canto sotto l'occhio di falco dei professori e dei giudici, chiamati a valutare le loro esibizioni. (La Gazzetta dello Sport)