Calcio Estero. Maurizio Pochettino è il nuovo CT degli Stati Uniti

MAURICIO POCHETTINO E' IL NUOVO CT DEGLI STATI UNITI L'ex allenatore del Chelsea ha firmato il contratto per allenare la nazionale Usa. Si tratta del secondo non staunitense a ricoprire questo ruolo dopo il tedesco Jurgen Klinsmann, che lasciò... (Tuttocampo)

Su altri media

L’allenatore argentino, ex Tottenham, Paris Saint-Germain e Chelsea, è stato scelto per prendere in mano la nazionale a stelle e strisce e condurla verso i Mondiali 2026, che si terranno proprio in casa Usa, insieme a Canada e Messico. (Il Fatto Quotidiano)

L'allenatore argentino, dunque, ha deciso di ripartire dagli USA per continuare al sua carriera e svolgere un compito diverso rispetto a quelli avuti fino a qualche mese fa, prende il posto di Gregg Berhalter, esonerato lo scorso luglio dopo l'eliminazione nella fase a gironi della Coppa America. (Tuttosport)

Ufficiale Stati Uniti, finalmente l'attesa è finita: Pochettino è il nuovo commissario tecnico "La Federazione calcistica statunitense ha nominato Mauricio Pochettino nuovo allenatore della nazionale maschile degli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Pochettino è il nuovo Ct degli Stati Uniti

Ora è ufficiale. Mauricio Pochettino è il nuovo Ct degli Stati Uniti. Con un comunicato, la US Soccer (federcalcio USA) ha confermato l'arrivo dell'ex tecnico di Tottenham, Psg e Chelsea sulla panchina a stelle e strisce. (Milan News)

Prende il posto di Gregg Berhalter, licenziato a 21 mesi dal via dei Mondiali 2026 che si giocheranno proprio in Usa, Canada e Messico. Pochettino è il decimo allenatore degli States dal 2010 e sarà il primo straniero sulla panchina da Jurgen Klinsmann, che aveva guidato la Nazionale a stelle e strisce dal 2011 al 2016. (ilmessaggero.it)

Ora è ufficiale. L'obiettivo è sul Mondiale 2026. (Il Mattino di Padova)