Calciomercato Milan – Avanti tutta per Pavlovic: i retroscena della trattativa

A metà strada, a quota 20 milioni di euro di parte fissa con trattativa a parte sui bonus, Milan e RB Salisburgo potrebbero trovare un'intesa. I contatti delle ultime settimane, d'altronde, avevano già avvicinato le parti. Basti pensare che la società della galassia 'RedBull' era partita da una richiesta di 30 milioni di euro! Ma Pavlovic, comunicando al suo attuale club la volontà di essere ceduto al Milan, ha fornito un assist ai meneghini. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta scrive: "Pavlovic è pronto. Milan a ogni costo" (Milan News)

In casa Milan si sta finalmente entrando nel vivo del mercato, con la dirigenza che si sta muovendo per chiudere altri colpi importanti dopo l'arrivo di Alvaro Morata. Prosegue il mercato della squadra rossonera, che ora è vicina a chiudere la trattativa per il nuovo difensore. (Spazio Milan)

Il Bologna sceglie Thijs Dallinga del Tolosa, in attacco, per sostituire un altro olandese, Joshua Zirkzee. (Pianeta Milan)

Pavlovic Milan: arrivo in rossonero POSSIBILE, l’IMPATTO a bilancio dell’operazione

Ovviamente, ci riferiamo a Strahinja Pavlovic, 23enne serbo in forza al Red Bull Salisburgo. A Milanello sta per arrivare un nuovo rinforzo in difesa, ma potrebbe partire un altro centrale: un’offerta dall’estero può cambiare tutto. (MilanLive.it)

Dopo aver scelto Fonseca come allenatore e Alvaro Morata nel ruolo di centravanti restano da sistemare i due punti dolenti dell’ultima stagione, ossia centrocampo e difesa. Milan Pavlovic – Il Milan prosegue nella costruzione della rosa per la nuova imminente stagione. (Europa Calcio)

Il Milan ha individuato in Pavlovic il rinforzo per la propria difesa. Ecco quanto impatterebbe a bilancio l’operazione (Milan News 24)