Tra i due litiganti il terzo gode, ecco come è finito il Gp di Phillip Island

Marc Marquez beffa tutti al traguardo, nonostante una partenza - con tanto di caduta - che avrebbe potuto compromettere il Gp di Phillip Island e con una rimonta a dir poco spettacolare. Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

C'è stato un calo netto, drastico ed improvviso nella domenica di Phillip Island di Pecco Bagnaia. (MOW)

Il campione del mondo in carica ha concluso terzo, perdendo altri 4 punti dal leader del campionato Martin mentre Marc Marquez ha vinto il suo terzo GP stagionale. (inSella)

Il Gran Premio Qatar Airways d’Australia di Marc Marquez, dopo una qualifica che l’aveva messo nella seconda casella dello schieramento, si è subito trasformato in una rincorsa che ha visto l’asso del team Gresini Racing MotoGP™ farsi largo dalla tredicesima piazza alla vittoria, ottenuta dopo un duello acceso negli ultimi quattro giri con Jorge Martin, secondo sotto la bandiera a scacchi sulla Ducati GP24 del team Prima Pramac Racing. (MotoGP)

Marquez vince davanti a Martin e Bagnaia in Australia dopo una partenza assurda: colpa di un mosquito

Roma, 20 ott. Pecco Bagnaia commenta così il terzo posto ottenuto nel Gp di Australia che significa 20 punti di distacco dal leader del mondiale Jorge Martin. (Agenzia askanews)

Nella giornata perfetta di Martin l’incidente di Bezzecchi e Vinales ha rischiato di rovinare la festa dello spagnolo, saldamente in vetta la Mondiale con una vittoria che gli ha assicurato altri 6 punti su Bagnaia, fermo a meno 16. (Corriere della Sera)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)