Inter-Juventus, come ci arriva la squadra di Thiago Motta: emergenza in attacco e un rischio da evitare in tutti i modi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Are avanti perché tra pochi giorni ci sarà il derby d'Italia a San Siro. Come ci arrivano Inter e Juventus al grande appuntamento? L'analisi sul momento dei bianconeri. COME CI ARRIVA L'INTER. Thiago Motta ha lasciato un giorno di riposo dopo la sconfitta con lo Stoccar (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Così diverse, eppure così simili. Inter e Juventus si ritrovano ancora una volta per una gara che non ha bisogno di presentazioni e che può tuttavia già fornire indizi importanti sul futuro di questa Serie A. (Tutto Juve)
Juventus Museum, numeri da capogiro! È tra i 10 musei più visitati a Torino nel 2023: tutti i dettagli (Juventus News 24)
Arrivano dall’ANSA le prime indicazioni di formazione in casa Juventus verso la sfida di domenica contro l’Inter: “Capitan Cambiaso tornerà titolare: il tecnico Thiago Motta lo ha fatto rifiatare parzialmente in Champions contro... (SOS Fanta)
Dopo essersi trasferito dal Coventry City nel 2023, Gyokeres ha segnato 43 gol in tutte le competizioni nella sua prima stagione con lo Sporting CP, vincendo il titolo di capocannoniere della Primeira Liga con 29 reti in 33 partite. (Europa Calcio)
A poche ore dal derby d'Italia, Thiago Motta dovrà fare i conti con parecchie defezioni e con una formazione rimaneggiata. La Juventus si prepara a uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la sfida contro l'Inter, in programma il 27 ottobre a San Siro (SpazioJ)
Dopo la vittoria di misura ottenuta al cardiopalma nel terzo turno di Champions League in casa dello Young Boys, l’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso a lavorare sui campi di allenamento della Pinetina per preparare al meglio il derby d’Italia, in programma allo stadio San Siro domenica alle ore 18:00. (Spazio Inter)