Sogei, il pm di Roma chiede il carcere per l’ex dg Iorio. Sequestrati altri 100mila euro

Sogei, il pm di Roma chiede il carcere per l’ex dg Iorio. Sequestrati altri 100mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

La procura capitolina ha chiesto la detenzione in carcere per l'ex dg di Sogei, ora ai domiciliari con l'accusa di corruzione dopo l'arresto in flagranza di reato. L'uomo, secondo l'accusa, avrebbe cancellato le immagini dei sistemi di videosorveglianza, presenti nella sua abitazione, degli ultimi quindici giorni. Per questo i pm hanno chiesto, nel corso dell'udienza di convalida, la misura della detenzione in carcere "Una grossa mole di documenti acquisiti". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

È la nuova contestazione mossa dalla procura che, alla luce di ciò, ha chiesto al gip nell'ambito dell'udienza di convalida non più i domiciliari ma il … (L'HuffPost)

Il funzionario che, assistito dagli avvocati Giorgio Perroni e Bruno Andò aveva reso un interrogatorio completo, avrebbe però tentato di selezionare alcune prove a proprio carico. (Corriere Roma)

Il gip di Roma, accogliendo la richiesta della Procura, ha disposto gli arresti in carcere per l'ex dg di Sogei, Paolino Iorio arrestato mentre intascava una tangente da 15 mila euro. . (Tuttosport)

Scandalo Sogei, il Dg Iorio imita l’ex ministro Scajola: “Mazzette? A mia insaputa”

Prostata, una nuova tecnica contro i problemi urinari iTind è un dispositivo temporaneo per migliorare i fastidiosi sintomi urinari... Philip Morris, 10 anni di Iqos: in Italia investimenti per 2,5 miliardi nella filiera agricola entro il 2027 La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la... (Milano Finanza)

Il tycoon Usa sprona Andrea Stroppa, accusato dai pm capitolini di concorso in corruzione nell’indagine su una serie di appalti in Sogei e nei ministeri di Difesa e Interno, a "non mollare mai". Nella vicenda giudiziaria che coinvolge a Roma il suo braccio destro italiano scende in campo Elon Musk. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A volte ritornano. Pensavamo che nella storia del declino della politica e della sua confluenza nella corruzione, le parole pronunciate a suo tempo dal ministro dell’Industria Claudio Scajola quando si scoprì che buona parte dell’acquisto della sua casa al Colosseo era dovuto a un finanziatore compiacente fossero un unicum. (FIRSTonline)