Analisi Tecnica: Dow Jones 30 del 23/12/2024

Analisi Tecnica: Dow Jones 30 del 23/12/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Chiusura del 23 dicembre Sostanzialmente invariata la seduta per il Dow Jones 30, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. Il quadro di medio periodo del Dow Jones 30 ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 43.462,3. Primo supporto individuato a 42.339,2. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Wall Street procede contrastata in un clima che ormai è prefestivo. I dati sull'inflazione di venerdì hanno evidenziato una moderazione superiore alle attese che ha spinto gli indici al rialzo, riaccendendo le aspettative di tagli ai tassi di interesse da parte della Federal Reserve. (Websim)

Le Borse di oggi, 24 dicembre. Parigi e Londra in rialzo. Milano chiusa per il Natale a cura della redazione Economia (la Repubblica)

Il quadro di medio periodo del Dow Jones 30 ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 43.620,4. (Teleborsa)

Wall Street positiva, S&P 500 in rialzo di oltre il 20% anche quest'anno

La sessione di trading di lunedì negli Stati Uniti, alla vigilia della vigilia di Natale, porta un ulteriore impulso negativo per le azioni statunitensi dopo il più grande "Triple Witching" mai registrato negli Stati Uniti il 20 dicembre 2024. (XTB)

United Health A New York, ilè sostanzialmente stabile, chiudendo la giornata su 42.907 punti, mentre, al contrario, performance positiva per l', che termina la giornata in aumento dello 0,73% rispetto alla chiusura della sessione borsistica precedente. (LA STAMPA Finanza)

Seduta in leggero rialzo per Wall Street, che oggi chiuderà alle 13:00 ET e domani sarà chiusa per Natale. (Teleborsa)