Young Boys-Inter, Pavard e Bisseck per una soluzione inedita!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Young Boys-Inter si giocherà oggi 23 ottobre alle ore 21: nella formazione titolare di Simone Inzaghi si potrebbe assistere alla presenza del duo Benjamin Pavard-Yann Bisseck per la prima volta dal 1′. LA SCELTA – Young Boys-Inter potrebbe veder per la prima volta dall’inizio sia Benjamin Pavard che Yann Bisseck. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrebbe propendere per la titolarità di entrambi i difensori a causa di due fattori: la volontà di non sottoporre Alessandro Bastoni a un carico di impegni consecutivi troppo ampio; l’esigenza di far giocare Carlos Augusto nel ruolo di esterno sinistro al posto di Federico Dimarco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come spiega Sky Sport, è previsto un turnover massiccio rispetto alla squadra scesa in campo all'Olimpico di Roma: un totale di sette cambi. Piovono conferme da Berna sulle scelte di formazione che ha in mente di fare Simone Inzaghi per Young Boys-Inter. (Fcinternews.it)

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

LA SFIDA – Zdravko Kuzmanovic ha partecipato al podcast di “Radio Firenze Viola“, pronunciandosi sia sulla Fiorentina che sull’Inter, attesa dal confronto con lo Young Boys stasera 23 ottobre. Il calciatore serbo ha rimarcato come la squadra meneghina debba necessariamente portare a casa la vittoria: «Stasera vado a vedere Young Boys-Inter, mentre domani sarò a San Gallo per la Fiorentina. (Inter-News)

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League. Simone Inzaghi cambia 7 giocatori nella formazione iniziale rispetto a Roma. Ci sono Arnautovic e Taremi in attacco, novità anche tra centrocampo e difesa, non in porta dove gioca ancora Sommer. (fcinter1908)

Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)

Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: "Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa" (TUTTO mercato WEB)