Young Boys-Inter, Pavard e Bisseck per una soluzione inedita!

Young Boys-Inter, Pavard e Bisseck per una soluzione inedita!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Young Boys-Inter si giocherà oggi 23 ottobre alle ore 21: nella formazione titolare di Simone Inzaghi si potrebbe assistere alla presenza del duo Benjamin Pavard-Yann Bisseck per la prima volta dal 1′. LA SCELTA – Young Boys-Inter potrebbe veder per la prima volta dall’inizio sia Benjamin Pavard che Yann Bisseck. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrebbe propendere per la titolarità di entrambi i difensori a causa di due fattori: la volontà di non sottoporre Alessandro Bastoni a un carico di impegni consecutivi troppo ampio; l’esigenza di far giocare Carlos Augusto nel ruolo di esterno sinistro al posto di Federico Dimarco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

SINERGIA TECNICA – Marko Arnautovic e Davide Frattesi sono due giocatori con caratteristiche tecniche affini. L’austriaco è una punta che sa sfruttare il suo fisico e ama fare la boa per poi sfruttare la sua tecnica per cercare scambi corti per arrivare all’assist o al gol. (Inter-News)

L'esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video prima del match contro lo Young Boys, valido per la League Phase di Champions League. Inter, Dimarco: "Stasera partita difficile su un campo difficile. (TUTTO mercato WEB)

NIENTE SCUSE – Yann Aurel Bisseck, intercettato da Prime Video, ha presentato la partita tra Young Boys e Inter. Il difensore tedesco in maniera molto schietta ha voluto allontanare gli alibi sugli infortuni: «Il calcio è così ci sono un sacco di partite e ci possono essere alti e a bassi. (Inter-News)

Inter-Young Boys, Inzaghi cambia tutto: formazione stravolta

In questi anni il Napoli ci ha abituato ad una forte creatività sotto il punto di vista delle maglie e di quello che viene diffuso tra i tifosi sotto il punto di vista del marketing. Il club ha preso una direzione ben chiara già da qualche tempo, cercando di utilizzare il brand anche per creare dei prodotti particolari e che possano fare breccia nei cuori dei tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (fcinter1908)

Verso Young Boys-Inter, Inzaghi stravolge la formazione titolare. Di seguito sono riportate le sue scelte in vista del match di domani. (Spazio Inter)