Nico Paz, talento del Como, sotto osservazione dell'Inter e di Zanetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COMO Lunedì sera a San Siro, fra tante stelle nerazzurre, ci sarà un osservato speciale. Che gioca però con la maglia del Como ed è talento puro, uno di quei predestinati pronti a salire sui palcoscenici prestigiosi del calcio europeo. Il giovanotto in questione è Nico Paz, argentino, per media voto il migliore centrocampista del campionato. Domenica scorsa per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, in tribuna a Como fra tanti volti noti di Hollywood (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. (fcinter1908)
Nico Paz, talentino del Como in prestito dal Real Madrid, sarà uno degli osservati speciali dell'Inter nel Monday Night di San Siro. Domenica scorsa, ricorda il Quotidiano Sportivo, per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti (Fcinternews.it)
L'Inter va in Paz: Zanetti stregato da Nico, vuole il suo acquisto. E la recompra... (L'Interista)
Il club nerazzurro è concretamente interessato al centrocampista argentino: per prenderlo si può utilizzare la strategia dei rossoneri Ha stregato tutti e non potrebbe essere altrimenti. Nico Paz è cresciuto nel Real e il Real ha dimostrato di non voler rinunciare a lui tanto facilmente. (CalcioMercato.it)
Il vicepresidente dell’Inter ha potuto osservare da vicinissimo e in prima persona Nico Paz, gioiello della squadra allenata da Cesc Fabregas. Domenica scorsa Javier Zanetti era a Como per la sfida contro la Roma. (fcinter1908)
Maglia numero 79 sulle spalle e giocate d'altissima scuola, Nico Paz ha stregato tutti con la maglia del Como. Javier Zanetti sarebbe pronto a fare follie per portarlo all'Inter e, stando a quanto riporta Tuttosport, avrebbe già il beneplacito di Simone Inzaghi. (L'Interista)