Nico Paz, talento del Como, sotto osservazione dell'Inter e di Zanetti

COMO Lunedì sera a San Siro, fra tante stelle nerazzurre, ci sarà un osservato speciale. Che gioca però con la maglia del Como ed è talento puro, uno di quei predestinati pronti a salire sui palcoscenici prestigiosi del calcio europeo. Il giovanotto in questione è Nico Paz, argentino, per media voto il migliore centrocampista del campionato. Domenica scorsa per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, in tribuna a Como fra tanti volti noti di Hollywood (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. (fcinter1908)

L'Inter va in Paz: Zanetti stregato da Nico, vuole il suo acquisto. E la recompra... (L'Interista)

L'Inter sta già ragionando sul futuro e uno dei nomi che più piacciono alla dirigenza è quello di Nico Paz. Il talento argentino classe 2004 si sta mettendo in mostra al Como e i nerazzurri ci stanno facendo più di un pensierino. (fcinter1908)

Le chiacchiere con Ausilio e la presenza al Sinigaglia per Como-Roma: Zanetti in missione per Nico Paz

Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)

Nico Paz stuzzica anche Inzaghi: ecco dove giocherebbe nel suo 3-5-2 (L'Interista)

E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)