Mantova-Cremonese 1-0, tabellino e cronaca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tabellino completo e la cronaca integrale di Mantova-Cremonese, gara valida per la tredicesima giornata di Serie B 2024-2025 SERIE BKT 2024-2025 13° giornata Sabato 9 novembre 2024 Stadio Danilo Martelli Mantova | Ore 17.15 MANTOVA-CREMONESE 1-0 (0-0) RETI: 59′ Burrai (M) MANTOVA (4-3-3): Festa; Fedel, Brignani, Cella, Bani (81′ Solini); Trimboli, Burrai, Aramu (81′ Wieser); Bragantini (68′ Galuppini), Mensah (68′ Mancso), Ruocco (64′ Fiori). (CuoreGrigiorosso.com)
Su altri media
“Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. (Mantovauno.it)
CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)
Un tifoso della Cremonese, disabile, è stato aggredito nel pomeriggio di sabato a Mantova, poco prima del derby. Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. (CremonaSport)
E noi su queste ultime ci basiamo”. MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)
Riproduzione riservata mgg/mrv (CremonaOggi)