IL VIDEO. ''Sono abbastanza sicuro che a 23 anni non puoi essere al 100%, ci sono delle aree di miglioramento'', Sinner e il successo a Torino
Roma, 18 nov. Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con "Che Tempo Che Fa" dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: "Io gioco e basta, penso poco quando sono in campo. Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano, ci tenevo veramente tanto a fare bene. L'anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest'anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: «Io gioco e basta, penso poco quando... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
"Con la coppa", ha aggiunto Luciana Litizzetto. Il conduttore ha fatto notare al numero uno al mondo che la sua statuina del Presepe napoletano è tra le più vendute. (Liberoquotidiano.it)
Cala il sipario su una stagione senza precedenti. (Tuttosport)
Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno? "Non vedevo l'ora, guarda...", risponde sorridendo il tennista italiano numero uno al mondo. "Sai che sei la statuina più presente a Napoli?". (Tutto Napoli)
Fresco vincitore delle ATP Finals (nonché numero uno del ranking mondiale), Jannik Sinner è intervenuto in diretta dall'Inalpi Arena di Torino ai microfoni di "Che Tempo Che Fa", programma in onda su Nove condotto da Fabio Fazio (CalcioNapoli1926.it)
Sinner, dopo la vittoria di ieri, è stato ospite a “Che Tempo Che fa” e il conduttore gli ha chiesto: «Sai che sei la statuina del Presepe più presente quest'anno a Napoli? Sei il pastore dominante…». Infatti, il tennista numero 1 al mondo figura tra le statuette di San Gregorio Armeno. (ilmattino.it)