Il Napoli di Conte. E McTominay, Lukaku, Neres

Il Napoli di Conte. E McTominay, Lukaku, Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

I protagonisti della vittoria del Napoli sul Como: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Gol, assist e fantasia. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Al termine della vittoria per 3-1 del Napoli contro il Como, il portiere azzurro Elia Caprile ha commentato con sincerità le dinamiche della partita, mettendo in luce le qualità avversarie e il suo ruolo nel team. (Napolipiu.com)

La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo è il Como a dare spettacolo e a dominare il campo. Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. (Tiscali)

"Dico sempre che Romelu è un giocatore che può spostare sempre gli equilibri, oggi è cresciuto come condizione e partecipazione, può fare meglio e deve continuare a lavorare in maniera seria. Deve raggiungere un livello importante". (SOS Fanta)

Conte: "Abbiamo fatto nostro dovere. Voglio elogiare Politano, Neres si sta ritrovando. Mi viene il mal di testa"

Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Non sono soddisfatto perché abbiamo perso e volevamo venire qui a vincere. Ho sbagliato sicuramente io, ma mi è piaciuto molto il coraggio. (TUTTO mercato WEB)

A Sky: «Neres mi sta mettendo in difficoltà, anche oggi. Politano adesso ha una conoscenza tattica e una condizione fisica notevoli» «Abbiamo fatto il nostro dovere. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio stagione di avere questo tipo di andamento, di avere questi risultati cosi in fretta, avrei pensato che sarebbe stato difficile che potesse accadere. (IlNapolista)