Il Napoli di Conte. E McTominay, Lukaku, Neres

I protagonisti della vittoria del Napoli sul Como: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Gol, assist e fantasia. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

McTOMINAY - "Siamo partiti forte segnando subito su una situazione studiata e molto bella, forse il gol ci ha un po' appagato, abbiamo cercato di gestire i ritmi: noi alleniamo tanto per giocare a ritmi intensi, nel primo tempo abbiamo concesso tre tiri pericolosi da fuori area, di cui uno è stato un gol". (SOS Fanta)

Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!"

L’allenatore del Napoli Antonio Conte, ha commentato la prestazione dei suoi a Sky Sport dopo la vittoria con il Como. (Napolipiu.com)

"Un rigore un po' così così, però l'hanno dato e alla fine. è questo. Dopo però si è visto un buon Napoli, giocatori di qualità che alzano il livello. Sulla partita: (Tutto Napoli)

Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!" (TUTTO mercato WEB)