Un sopravvissuto all'uragano Otis filma la distruzione dopo la tempesta: "Acapulco è distrutta"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

Un sopravvissuto all'uragano Otis filma la distruzione dopo la tempesta: "Acapulco è distrutta" "State scherzando. No, no, no. Non è possibile. Non può essere. Acapulco è stata distrutta". A parlare, in questo video, è Jaime Villanueva, tra i sopravvissuti all'uragano Otis che ha devastato nei giorni scorsi la costa della città messicana. Insieme alla sua amica Barbara si sono ritrovati accovacciati a terra all'interno dell'albergo in cui alloggiavano. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Acapulco devastata dal passaggio dell'uragano Otis. Diversi i danni nella celebre città turistica messicana con decine tra residenti e turisti che cercano un alloggio di fortuna dopo aver perso case e alberghi. (Il Sole 24 ORE)

Nella mattinata di mercoledì 25 ottobre il Messico è stato colpito dall'uragano Otis, che ha devastato la città di Acapulco e provocato danni, allagamenti e blackout. L'uragano Otis di categoria 5 ha colpito la costa pacifica del Messico, devastando il Paese. (Geopop)

Si è abbattuto sul porto messicano e in tutto lo stato di Guerrero: ha già causato 27 morti ed è il più forte a colpire la regione negli ultimi 30 anni L'uragano di categoria 5 Otis si è abbattuto tra mercoledì e giovedì sullo stato di Guerrero, in Messico, provocando 27 morti e 4 dispersi e colpendo almeno un milione di persone. (WIRED Italia)

Dopo il passaggio mercoledì di Otis, cresciuto in poche ore da tempesta tropicale a uragano di categoria 5 sulla scala Saffir-Simpson, con un crescendo che ha sorpreso gli esperti, ancora il 50% della popolazione è senza energia elettrica, mentre si stanno ripristinando i servizi di forniture d'acqua e le telecomunicazioni. (Corriere del Ticino)

MeteoWeb (MeteoWeb)