TMW Radio - Di Napoli: "Non ho mai visto un'Inter così in difficoltà"

Di Napoli: "Non ho mai visto un'Inter così in difficoltà" Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato Arturo Di Napoli, tecnico ed ex calciatore. Che ha detto la sua sul derby Inter-Milan: "Non ho mai visto un'Inter così in difficoltà, è dipeso dall'approccio. Non ne farei un dramma, perchè prima o poi il Milan doveva vincere ma Fonseca ha preparato il derby in maniera eccellente. E' stata una questione di approccio, ho visto un Milan più agguerrito. (Milan News)

Su altri media

La vittoria di ieri sera nel derby contro l'Inter ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era fortemente a rischio esonero in caso di sconfitta. Il gol di Matteo Gabbia all'89' regala non solo i tre punti al Milan, ma anche un po' di tranquillità al tecnico portoghese che per ora resta al suo posto. (Milan News)

La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia. (Liberoquotidiano.it)

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

Longhi: «Inter non può programmare la Champions League»

L’Inter, reduce dalla sconfitta per 1-2 contro il Milan in Serie A, è attesa dalla sfida con l’Udinese sabato 28 settembre alle ore 15:00. Secondo Bruno Longhi, i nerazzurri devono imparare a fare i conti con una realtà. (Inter-News)

Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)

SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)