Sorpresa Real Madrid: idea Cambiaso per sostituire Carvajal

Cambiaso andrà al Real Madrid? Come riferito da "Tuttosport", il Real Madrid può tentare l'assalto ad Andrea Cambiaso a gennaio. Un'idea a sorpresa ma logica conseguenza della crescita esponenziale avuta dal laterale classe 1997, vero jolly e tuttofare di Thiago Motta e protagonista anche col gol nell'ultima partita di Nations League con la Nazionale. Difficilmente la Juventus potrebbe pensare di fare a meno di un punto fermo come lui a metà stagione, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calciomercato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

I bianconeri sono già pronti a migliorare la rosa per puntare a obiettivi molto importanti sia in Serie A che in Champions League. La rosa è sicuramente già molto forte e ben attrezzata per arrivare a situazioni che possano rendere felice anche la tifoseria, desiderosa di arrivare alla fine della stagione con tanta serenità verso il futuro. (Calcio mercato web)

Già a gennaio la Juventus dovrà fronteggiare gli assalti, tra cui quello del Real Madrid, per un suo titolarissimo che però vede solo bianconero (CalcioMercato.it)

JUVE, NUOVE VOCI SU CAMBIASO AL REAL MADRID

BOLOGNA URBANSKI – Stando a quanto riferisce Il Resto del Carlino, i felsinei vorrebbero blindare il proprio gioiellino. Che ha il contratto in scadenza, ma ci sarebbe comunque una opzione di rinnovo fino al 2026. (Europa Calcio)

Mento non si è ancora concretizzata un'offerta ufficiale da parte del club spagnolo. Si tratta, per ora, solo di un'idea, e i Blancos non hanno ancora definito la cifra da investire o le condizioni economiche da proporre al giocatore. (ilBianconero)

I Blancos, intenzionati a sostituire l'infortunato Carvajal, hanno iscritto anche il nome dello juventino nella lista che vede al primo posto l'esterno del Liverpool Alexander-Arnold. (Sport Mediaset)