Marta mangia la zucca e muore per una reazione allergica

Aveva 32 anni Marta Bianco Mannino. È morta domenica, vittima di una reazione allergica a un piatto a base di zucca che aveva preparato la sera prima. Quella sera stata la prima cena... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Mangia un piatto a base di zucca e muore dopo poche ore: è successo alla 32enne Marta Bianco Mannino, che si era appena trasferita in una casa nuova col marito William. L'ipotesi più forte è che a stroncarla sia stata una reazione allergica. (Liberoquotidiano.it)

Marta e William stavano celebrando il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento a Robegano, frazione di Salzano. La coppia, unita da un amore nato quattro anni prima durante una vacanza di lui a Venezia, aveva preparato con entusiasmo un piatto a base di zucca, ignara del pericolo imminente. (Oggi Treviso)

«Sono devastato, sto attraversando un momento terribile. Tutto ciò che so è che ha mangiato zucca quella sera e poi è morta. (ilgazzettino.it)

Mangia la zucca, poi forti dolori all'addome e nausea: Marta Bianco Mannino muore poche ore dopo a 32 anni per una reazione allergica

Non è ancora chiara la causa di morte di Marta Bianco, la 32enne scomparsa domenica scorsa in seguito a un malore che si è presentato la mattina dopo aver fatto una cena a base di zucca. La donna festeggiava l'ingresso a casa nuova col marito, che adesso dovrà organizzarle il funerale, il programma il prossimo 3 ottobre. (leggo.it)

Pittrice e decoratrice, la donna non soffriva di patologie note e le cause del decesso restano ancora da appurare con certezza, sebbene sia stato confermato che la donna si sia sentita male dopo aver mangiato della zucca. (Virgilio Notizie)

È morta domenica, vittima di una reazione allergica a un piatto a base di zucca che aveva preparato la sera prima. Appena svegliata, però, Marta ha accusato forti dolori addominali e nausea. (ilgazzettino.it)