Superbike, Petrucci si gode il podio: "Tre mesi fa sono quasi morto"

Danilo Petrucci non smette più di stupire. Come abbiamo già raccontato, fisicamente non è ancora a posto, ma questo non gli impedisce di essere competitivo. Nel sabato Superbike di Most ha prima stampato il sesto tempo nella Superpole e poi ha conquistato il secondo posto in Gara 1. Toprak Razgatlioglu su un altro pianeta, ma … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inutile dire che il grande protagonista sarà sempre lui, Toprak Razgatlioglu, reduce da due triplette consecutive che gli hanno permesso di salire a quota 241 punti in classifica, esattamente 41 lunghezze in meno del ducatista Nicolò Bulega, secondo davanti ad Alvaro Bautista, leggermente più staccato a quota 186. (OA Sport)

Il futuro di Alvaro Bautista è sempre più in dubbio, le difficoltà con la Panigale V4 R appesantita per via del nuovo regolamento sul peso minimo moto-pilota sembrano spingere lo spagnolo verso il ritiro. (Motosprint)

Al via, ottima partenza per il poleman Razgatlioglu e per Alvaro Bautista, partito dalla decima casella per una pemalità in Superpole, che però in un contatto perde l’aletta sinistra. (Dueruote)

SBK 2024. GP della Repubblica Ceca a Most. Bautista: “Non era giusto penalizzare me e non sarebbe giusto penalizzare Toprak”

Nulla da fare contro Razgatlioglu, che domina anche a Most con pole position e vittoria di Gara 1. Petrucci torna a podio dopo l’incidente, seguito da Iannone. 4° Bautista, 6° Bulega SUPERBIKE IN REPUBBLICA CECA, GLI APPUNTAMENTI (Sky Sport)

Dopo aver dominato, una settimana fa, il weekend di Donington si prepara a fare il pieno anche a Most, nel Round della Repubblica Ceca del Mondiale Superbike. Il pilota turco della Bmw M 1000 RR, al comando in libere e Superpole, ha vinto Gara 1, centrando il decimo della stagione e consolidando, così, la leadership nel Mondiale. (Tiscali)

A causa della penalità che mi era stata inflitta in Superpole, sono stato retrocesso di tre posizioni sulla griglia ed ero preoccupato di partire dalla decima casella perché qui a Most la prima curva e la successiva variante sono spesso teatro di contatti e cadute. (Moto.it)