Angelina Mango si ferma, cosa disse quando Sangiovanni fu costretto a prendersi una pausa

Angelina Mango si prende una pausa e interrompe il suo tour. La cantante, protagonista di questo 2024 che l'ha vista trionfare al Festival di Sanremo e poi partecipare con un certo successo all'Eurovision Song Contest, ha deciso di annullare i prossimi concerti per motivi di salute. Il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma non si tratta di una novità nel mondo della musica. Tutti ricordano, per esempio, quando Sangiovanni ha deciso di prendersi una pausa lo scorso marzo, proprio al termine del Festival che ha incoronato Angelina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con un post scritto a mano, Angelina Mango annuncia la cancellazione del tour italiano e di quello europeo. La cantante, che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con “La noia“, era stata costretta a interrompere il tour nei club dopo poche date per un fastidioso problema di salute. (Radio Bruno)

Un messaggio che la cantante, figlia di Pino Mango e Laura Valente, ha scritto a penna su un quaderno, fotografato e postato sui suoi profili. (TGR Lombardia)

«Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto». «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore - ha scritto l'artista nel suo messaggio -. (L'Unione Sarda.it)

Il canto amaro di Angelina: “Devo curare la mia voce”

Nonostante il sostegno dei fan e dei colleghi, come Olly e Francesca Michielin, Angelina ha sottolineato che è fondamentale tornare sul palco solo quando sarà in grado di dare il massimo. Angelina Mango ha annunciato la sospensione del suo tour internazionale a causa di problemi di salute legati a una faringite. (ilmessaggero.it)

Firmato Nina. “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”. (RSI.ch Informazione)

Tour italiano e tour europeo cancellati d’un botto e fan… Si scusa perché le sue corde vocali non la stanno più assistendo come dovrebbero. (La Stampa)