Conte batte Vanoli: il Napoli vince contro il miglior Toro degli ultimi due mesi
Il maestro batte l'allievo. Il Torino cerca di rimontare con la difesa a quattro, con Njie e Karamoh gettati nella mischia nel finale Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 19:01) Ottava sconfitta nelle ultime dieci uscite per il Torino. Però, paradossalmente contro la capolista Napoli va in scena una delle prestazioni più frizzanti dei granata degli ultimi due mesi abbondanti. (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto il suo consueto fondo sulle pagine del quotidiano: "Decima vittoria, la quarta per 1-0. Ma questa è diversa, ha un’altra storia e apre un futuro di nuove luci. (Tutto Napoli)
Decide il gol di McTominay nel primo tempo, quarto stagionale per lo scozzese, terzo in campionato. Il Napoli continua la sua corsa di testa. (Corriere della Sera)
Tentativo di fuga doveva essere e tentativo di fuga, in attesa dell'Atalanta, è stato: il Napoli batte a domicilio il Torino e sfrutta il clamoroso tonfo della Lazio a Parma e il rinvio a data da destinarsi della partita tra Fiorentina e Inter a causa del malore occorso a Edoardo Bove, oltre all'ennesimo pareggio di una Juventus sempre più lontana dalla vetta e senza alcun asterisco in classifica a salvarla. (Quotidiano Sportivo)
Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli in casa del Torino, nel suo consueto editoriale a Canale 21: (CalcioNapoli24)
L'analisi post gara di Torino-Napoli, azzurri vittoriosi grazie al gol di McTominay. Ci sono interessanti novità tattiche da sottolineare. Torino-Napoli, l'analisi tattica: un Di Lorenzo 2.0 e la novità su Anguissa (AreaNapoli.it)
SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)