Torino, fatta la prima offerta al Chelsea per Casadei

Il Torino si muove sul mercato in vista dell’apertura a gennaio: presentata la prima offerta al Chelsea per Casadei. Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. L’obiettivo è ritrovare continuità di risultati nel 2025 e i granata sono sempre attenti a possibili occasioni di mercato. Tra i nomi valutati dal club, c’è anche quello di Cesare Casadei del Chelsea, per il quale è stata fatta una prima offerta ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’estate del 2022 la cessione di Cesare Casadei al Chelsea per 20 milioni (15 più 5 di bonus) aveva fatto molto discutere. I blues ci hanno puntato, ma il rendimento dell’ultimo anno e mezzo è stato deludente. (Calciomercato.com)

Nell'estate del 2023 era il talento del momento, fresco di premio come miglior giocatore del Mondiale Under 20 (in cui si laureò capocannoniere) a un anno dal trasferimento al Chelsea: la carriera di Cesare Casadei sembrava spiccare il volo, ma il presente ci sta dicendo tutt'altro. (Goal Italia)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe mosso i primi passi ufficiali con il Chelsea per avere il centrocampista classe 2003. Si profila un ritorno in Italia, dopo l'esperienza nelle giovanili dell'Inter, per Cesare Casadei. (Fcinternews.it)

Torino, prima offerta ufficiale al Chelsea per Casadei: i dettagli

ANNO – Il 4-1 contro la Roma ha innegabilmente lasciato l’amaro in bocca, difficile negarlo in questo momento. L’Inter Primavera ha chiuso il 2024 con una netta sconfitta e rimane al quarto posto in campionato con 31 punti a -5 proprio dai giallorossi primi in classifica. (Inter-News)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta Di Marzio, citando Sky Sport, il Torino ha presentato una prima offerta ufficiale al Chelsea per Casadei. Questa mattina il Corriere dello Sport scriveva di un possibile interessamento del Napoli per il gioiellino italiano. (IlNapolista)