Pagelle a confronto di Parma-Udinese 2-3, un’altra rimonta subita

Parma-Udinese 2-3. Dopo la sconfitta-beffa di Napoli, i gialloblù si fanno raggiungere (e rimontare) anche dall’Udinese al Tardini. Ecco le pagelle dei principali quotidiani sportivi e della nostra redazione: Chichizola 5.5 Delprato 6 Balogh 6 Hainaut (43’ st) sv Circati 5 Coulibaly 5 Bernabé 5,5 Sohm 5 Hernani (30’ st) 5 Man 6 Almqvist (30’ st) 5 Mihaila 5.5 Camara (43’ st) sv Cancellieri 6 Keita (10’ st) 4 Bonny 6 Pecchia (all. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. (Pagine Romaniste)

E' tornata la grande vecchia Udinese, godiamocela (Il Messaggero Veneto)

La Lega Serie A sottolinea due curiosità legate alla squadra di Runjaic e a Thauvin: “L’Udinese occupa la prima posizione in solitaria alla fine di un turno di Serie A per la prima volta dalla 7a gara del 2011/12: 15 punti in quel caso. (Udinese Blog)

Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights

Si conclude la quarta giornata di Serie A con l’Udinese protagonista di una straordinaria rimonta in casa del Parma, che consente ai friulani di conquistare la vetta solitaria della classifica con 10 punti. (Toro News)

L’Udinese sorprende tutti con la vittoria in rimonta per 3-2 contro il Parma, che le permette di tornare in vetta alla classifica di Serie A. I friulani si godono il primo posto, ma c’è un dato che fa sperare i tifosi del Napoli: l’ultima volta che una squadra in testa senza impegni europei vinse il campionato, era guidata da Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Video Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights (Tutto Napoli)