Il big match al Forum. Ritorno al futuro da incubo. Con l’Imoco non c’è storia. Milano travolta in tre set

Clamorosa prova di forza della Prosecco Doc Imoco Conegliano che si è imposta con un nettissimo 0-3 all’Unipol Forum di Assago contro la Numia Vero Volley Milano. Big match della nona giornata di serie A1 disputato davanti a 12.626 spettatori: nuovo record per una partita tra squadre di club nel campionato femminile italiano, battuto il precedente primato stabilito nello stesso impianto tra le stesse formazioni un anno fa. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Conegliano ingiocabile, per Milano solo le briciole di una lezione di volley impartita dalla squadra di Santarelli al Forum di Assago. Dimenticatevi i tie-break degli ultimi confronti, la Prosecco Doc Imoco vince 3-0 chiudendo il terzo set nel silenzio di un palazzetto deluso dalla prova delle ragazze di Lavarini. (La Tribuna di Treviso)

"Dal canto nostro abbiamo provato a fare la miglior prestazione possibile. Daniele Santarelli, tecnico della Prosecco Doc Imoco Conegliano commenta il successo su Milano, rotondo 3-0 nell'anticipo della 9a giornata. (Volleyball.it)

"Siamo soddisfatte perché, secondo me, abbiamo giocato una delle migliori partite di questa stagione. “Siamo molto contenti perché aspettavamo una partita tostissima, ma oggi è stato un bellissimo spettacolo con tutta questa gente. (Volleyball.it)

Conegliano show: a Milano è 3-0 davanti ai dodicimila del Forum

Nessun riesce a frenare (non certo a fermare) l’invincibile armata di Daniele Santarelli, che quest’anno pur avendo cambiato alcune interpreti importanti sembra ancora più forte e costante. (ivolleymagazine)

Il ribadito ancora una volta la superiorità delle pantere che hanno travolto Egonu e compagne con un larghissimo 0-3 (20-25,18-25,15-25) concedendo alle lombarde solo le briciole nel corso di un match che non ha mai avuto storia. (Tuttosport)

Gli oltre dodicimila del Forum di Assago non hanno potuto far altro che applaudire la prova delle campionesse di tutto, che hanno letteralmente dominato la scena. (MilanoToday.it)