Inzaghi e Conte, filosofie diverse, tra i due nessuna affinità

Con Conte l’ossessione ai dettagli e alle giocate preconfezionate. L’Inter non aveva mai divertito come ha fatto col gioco di Inzaghi Inzaghi e Conte, filosofie diverse, tra i due nessuna affinità Ne scrive il quotidiano Libero: Tra Inzaghi e Conte non ci sono mai stati screzi ma chi naviga in certi ambienti sa che però tra i due non sia mai neanche esistita chissà quale affinità. Il mondo del calcio è un condominio di mura sottili dalle quali filtrano bisbigli, e allora è possibile che il vicino senta, o che in qualche modo venga a sapere. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Ulivieri: "Non si può parlare di partite da vita o morte" (CalcioNapoli1926.it)

Perché col Napoli sarebbe finito il tempo per il centravanti che, non trovando più spazio con Conte, sembra soltanto un lontano ricordo di quello che si vide al Napoli sotto gestione di Luciano Spalletti. (SpazioJ)

ATTEGGIAMENTO – Amir Rrahmani parla così prima di Inter-Napoli: «Se abbiamo provato anche la difesa a tre? Il Napoli ha sempre giocato con moduli diversi, abbiamo provato di tutto, vediamo quando entriamo in campo ma quello non vale niente perché dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento giusto. (Inter-News)

Il Napoli di Conte: un’evoluzione tattica nella ricerca del giusto equilibrio

potrebbe dare una prima scossa alla lotta scudetto. I Inter contro Napoli al Meazza, il (Tuttosport)

Approfondita e dettagliata analisi tattica dell'Inter di Simone Inzaghi. Lo studio di Alessandro D'Aria sulla formazione nerazzurra, prossimo avversario del Napoli. (AreaNapoli.it)

Quando Antonio Conte è arrivato al Napoli, il progetto tattico iniziale si basava su un sistema 3-4-2-1. Questo modulo, tipico del tecnico salentino, avrebbe dovuto sfruttare al massimo la sua esperienza con le difese a tre e un gioco di transizioni veloci. (Terzo Tempo Napoli)